A riportare i dettagli è la stessa EA, società produttrice del titolo DICE dedicato a Star Wars. Battlefront 2, è stato annunciato, potrà godere di una campagna singleplayer che ci vedrà impegnati nelle vicende della Squadra Inferno, subito dopo la distruzione della seconda Morte Nera ad opera delle forze ribelli.
Star Wars Battlefront 2, la guerra non è finita
Ecco quanto riportato dagli sviluppatori in merito all’evolversi di questa particolare storia, all’interno dell’universo espanso di Star Wars:
La Squadra Inferno è un’unità delle forze speciali imperiali, formata sia da micidiali piloti di caccia stellari, sia da commando d’élite. Specializzata nell’imposizione della legge, la Squadra Inferno è uno scudo imperiale contro la minaccia rappresentata dall’Alleanza Ribelle. I suoi membri intervengono senza paura per sedare qualsiasi rivolta, colpendo dall’ombra e tornando rapidamente nell’oscurità dello spazio profondo. Nelle prime fasi della campagna di Star Wars™ Battlefront™ II , seguirai le gesta della Squadra Inferno durante le ultime e tragiche ore dell’Impero.
La Squadra Inferno attraversa la galassia a bordo del Raider imperiale Corvus, raggiungendo i luoghi in cui le sue straordinarie abilità sono più richieste. Durante la storia raccontata in Star Wars™ Battlefront II, questi soldati dovranno confrontarsi con alcuni degli eroi più famosi della Nuova Repubblica… e con gli agenti più sinistri del Lato Oscuro.
Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 sarà disponibile dal 17 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).