Direttamente dal sito Kotaku, arrivano nuove informazioni su Mario+Rabbids Kingdom Battle, RPG crossover in sviluppo per Nintendo Switch ma mai stato nè confermato nè annunciato dal colosso di Kyoto. Da una fonte molto vicino al sito dei colleghi nipponici, però, arriva la conferma dell’esistenza del progetto che potrebbe arrivare durante quest’estate.
Mario+Rabbids Kingdom Battle potrebbe diventare realtà
Secondo quanto riportato dalla notizia (che proponiamo in calce a questa breve), Mario+Rabbids Kingdom Battle, è attualmente atteso tra agosto e settembre di quest’anno e sarà un RPG con un combat system a turni con supporto per la modalità multigiocatore cooperativa in locale. I personaggi presenti dovrebbero essere otto: Luigi, Yoshi, Peach e Mario oltre a quattro Rabbids, vestiti con i costumi delle mascotte Nintendo.
In ultimo, sempre secondo la notizia di Kotaku, il motore grafico alla base del titolo, sarebbe lo Snowdrop Engine, lo stesso già utilizzato da Ubisoft per Tom Clancy’s The Division. Ricordiamo, però, che questa notizia è un rumor e come tale va trattata dato che, Nintendo, non ha confermato ufficialmente l’esistenza o lo sviluppo del gioco. Rimaniamo quindi in attessa di eventuali annunci in merito.